L’ora del tè – Chiacchierando in salotto con l’autore

Partirà domani, su robertamarcaccio.com, la rubrica “L’ora del tè; chiacchierando in salotto con l’autore”, una rubrica dedicata a coloro che amano i libri ed hanno la curiosità di conoscere chi muove i fili di una storia.

Come lettrice mi piace scoprire chi sia il mio scrittore preferito, quali siano i suoi gusti, le cose che ama, da dove nascano le emozioni che fanno vivere le storie. Come scrittrice la voglia di conoscere chi come me fa diventare la passione per la scrittura il principale impegno del tempo libero, se non addirittura un primo o secondo lavoro, è guidata dal bisogno di condividere l’amore incondizionato per la parola scritta in qualsiasi sua forma.

L’idea del salotto nasce dal desiderio di fare conoscere autori di qualità e lasciare loro la libertà di condividere passioni ed emozioni. Nel mio salotto incontrerò periodicamente autori italiani emergenti ma anche noti. Sarà un po’ come sedersi in poltrona, davanti ad una tazza di tè, e parlare di libri, scrittura, cultura e gusti personali.

Continuate a seguire queste pagine.
Vi aspetto numerosi.

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione. Lascia un commento qui sotto e torna a trovarmi ancora!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: