Marco Gargiuli mi intervista

Esperienza interessante e molto divertente, quella vissuta con Marco Gargiuli che mi ha intervistata per Radio Commons Munchen, all’interno della rubrica Scrittori Liberi.

Abbiamo parlato di Tranne il colore degli occhi, il romanzo pubblicato, nel 2016, nella collana Amaranta della Casa Editrice di Antonio Tombolini Editore.

Abbiamo parlato anche di scrittura, libri e Self Publishing e della mia esperienza di pubblicazione di Ti raggiungo in Pakistan, il romanzo uscito a giugno 2017 sulla piattaforma di Streetlib.

Per ascoltare l’intervista puoi utilizzare questo LINK  e lasciare un tuo commento al termine della registrazione.

I miei libri sono disponibili su tutti gli store online, in versione ebook, cartacea e, solo per Tranne il colore degli occhi, audio.

Ringrazio Marco Gargiuli per la bellissima chiacchierata radiofonica; ringrazio Libersfera, per il sostegno agli autori che hanno scelto il Self Publishing; ringrazio Michele Marziani e Carla Casazza, miei maestri di scrittura e di vita; la redazione di Antonio Tombolini Editore: Marta D’Asaro, Costanza Alpeggiani, Max O’Rover e la direttrice di collana Amanda Melling, per avermi permesso di tirare fuori un sogno dal cassetto; ringrazio Carlo Alberto Civolani e Federica Agostinelli per il supporto grafico a Ti raggiungo in Pakistan; e infine un grazie immenso va a coloro che ogni giorno sostengono la mia passione: i miei lettori.

 

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione. Lascia un commento qui sotto e torna a trovarmi ancora!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: