Leggete! Contiene ringraziamenti e “spoiler”…

Compio 50 anni e realizzo un sogno…

Pensavo che un giorno in più non facesse differenza e che io mi sentissi quella di ieri, come negli anni passati. Credevo che, come per i 30 e i 40, anche oggi sarebbe stato un compleanno come gli altri: tanti auguri, tanti ringraziamenti, tantissima felicità.
Mi sbagliavo! Compiere 50 anni non è come compierne 20, 30 o 40… è meglio!!! Molto meglio!
A vent’anni mangi la vita, a trenta la subisci, a quaranta la vivi e a cinquanta… sai cosa vuoi.
Ringrazio tutti gli amici per gli auguri e vi ABBRACCIO FORTISSIMO, siete nel mio cuore e se avessi potuto avrei trascorso questa giornata con ognuno di voi. Mi sono commossa tantissimo leggendo i vostri messaggi (ne ho ricevuti una montagna, tutti speciali!); hanno reso ancora più bella questa festa.
Ed ora lo spoiler!
Qualche giorno fa ho ricevuto una notizia meravigliosa; l’ho tenuta riservata fino alla firma dell’accordo, avvenuta la settimana scorsa. E per i miei 50 anni un regalo stupendo!
Tombolini Editore pubblicherà, prossimamente, un mio romanzo, nella collana Amaranta. Non aggiungo altro, per il momento se non di invitarvi a seguire il mio blog e le mie pagine social in cui pubblicherò tutte le news che riguarderanno questo magnifico evento.
Grazie DI CUORE! Vi voglio bene :*

8 Comments

  1. Doppio ringraziamento a te, anche perché mi hai fatto conoscere Tombolini editore. Ha un set di collane pubblicate interessante.

Se quello che hai letto ti è piaciuto (oppure no) fammi conoscere la tua opinione. E torna a trovarmi ancora!

© 2017 Roberta Marcaccio

Theme by Anders NorenUp ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: